Servizi

Servizi

Laboratory service

L’Enol. Gianfranco Bisaro fondatore del Gruppo Bisaro, ha iniziato l'attività con il dotarsi di aggiornati laboratori di microbiologia fregiando il gruppo come "Esperti in Microbiologia" per trasmettere e fissare la propria visione e specialità. Un' approccio con il cliente di sensibilità, conoscenza e approfondimento partendo dalla formazione del personale proprio e del cliente su temi di microbiologia, pulizia, microfiltrazione, sanitizzazione, riempimento e monitoraggio continuo delle fasi operative. Ciò ha portato a costituire il centro Laboratory Service per supportare il cliente nel raggiungere e mantenere l’obbiettivo, con l’utilizzo di processi fisici e biologici nel rispetto ambientale.

La cantina intelligente

Con il nuovo secolo, la G&B ha ampliato le competenze specializzando le proprie aziende e integrando nuovi reparti di software e di gestione dati, di ricerca & sviluppo e assistenza tecnica. G&B diventa così un’azienda di servizi e di logistica di fornitura in cui con una propria piattaforma web “La cantina Intelligente", fornisce l'interconnessione di macchine e attrezzature, gestisce l'automazione e il controllo delle operazioni di cantina. Definisce i protocolli di gestione e con l’acquisizione di dati da sensori sempre in evoluzione, controlla, registra, monitora e crea statistica delle procedure pianificate. In caso di anomalie invia allarmi agli operatori per interventi diretti on-line, da personale tecnico del cliente o da tecnici del centro Service.

Noleggi e prove

Un reparto che nasce dall'esperienza di Winess (the Smart Winery) con obiettivo di diventare un "HUB" di gestione servizi all'impresa e al suo team. Una vera e propria sovrastruttura che monitorizza e supporta tecnologicamente il processo produttivo noleggiando o facendo utilizzare macchine e impianti di cantina con il concetto dell’uso e non della proprietà. Ciò favorisce lo sviluppo tecnologico delle aziende che non sono costrette a investimenti. La G&B vuole rapportarsi con clienti che scelgono di collaborare in partnership con il proprio staff. Organizza servizi e gestisce la logistica di fornitura tutto compreso per migliorare l'efficienza dell'azienda cliente, a costi certi con la garanzia del risultato atteso.

Service

Servizi e aggiornamenti vengono offerti alle aziende clienti con azioni sinergiche del proprio staff nella loro attività produttiva. Multi-competenza è il comun denominatore che permette agli uomini del Service di unire sotto un unico cappello più saperi con la volontà di essere costantemente aggiornati per di risolvere prontamente e con competenza le problematiche ed i bisogni del cliente. Il centro Service è un costo attivo della G&B nel supporto tecnico: meccanico, elettronico, software e IOT, presso i propri uffici o nella sede del cliente.